Wall Street English
Wall Street English

Wall Street English

Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo con 450 Centri in 4 continenti e 28 nazioni. Scopri la convenzione che ci lega!

Fino a oggi 1.500.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English. Quando entri in Wall Street, per prima cosa hai a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura. I progressi saranno costantemente monitorati e garantiti dai Personal Tutor e dagli insegnanti madrelingua.

È così che l’ obiettivo di apprendimento diventa realtà!Wall Street English presenta un metodo completo, diverso e del tutto coinvolgente basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera per permettere agli studenti un apprendimento secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.


Ecco i vantaggi della convenzione!

Per gli associati Conflavoro PMI Wall Street English offre un 50% di sconto sulla quota di iscrizione, sconto del 20% sull’importo di un corso Personal English Plus, sconto del 10% sull’importo di un corso English Fit Executive Premium e Market Leader Executive e un 25% di sconto per la certificazione Bulats.

Per aderire alla convenzione inviare una mail a corporate@wallstreet.it in cc a mpaolinelli@wallstreetlucca.it e convenzioni@conflavoro.it indicando la volontà di essere contattati e la provincia di riferimento.

 

+++ Convenzione valida fino al 30 giugno 2020 +++


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.