Bancomail
Bancomail

Bancomail

Bancomail.it offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti (online e tramite preventivo; senza minimo d’ordine) di Database per l’Email Marketing B2B

Email Marketing
Un mezzo innovativo, efficace ed economico per promuovere la propria attività al proprio pubblico di riferimento, monitorando i risultati e comunicando in breve tempo con un’audience molto vasta.
Database per ogni tipo di Business
Il database Bancomail è segmentabile secondo molteplici criteri di ricerca: categoria merceologica, zona geografica, forma sociale, fatturato, numero dipendenti e altri filtri particolari, a seconda dei settori.

Garanzia di Conformità GDPR e Normativa
I dati forniti da Bancomail sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy. Ogni acquisto è coperto da una garanzia contrattuale sulla liceità di raccolta e trattamento dei dati.
Garanzia di Validità dei Dati e Sostituzione
Inoltre, ci impegniamo a integrare e sostituire senza costi aggiuntivi tutti gli indirizzi e-mail che, nell’arco di 60 giorni dalla fornitura, si rivelassero malfunzionanti o cessati.
Cosa ottieni
Quando acquisti un elenco email da Bancomail, ne diventi proprietario e puoi sfruttare ogni dato in tutte le sue potenzialità (email marketing, telemarketing, mailing tradizionale etc.). Nessun canone di affitto, nessun costo aggiuntivo, nessun servizio complementare obbligatorio: il tuo database contiene solo anagrafiche aziendali complete e ti viene ceduto a titolo definitivo.
Importa e utilizza il tuo database dove vuoi
Sfrutta una classificazione aziendale profonda e completa: con un database segmentato in oltre 1.800 classificazioni di settore puoi raggiungere le più importanti aziende in Italia e all’estero. Prepariamo il pacchetto in formato XLS (TAB, CSV o altri su richiesta): le anagrafiche sono suddivise in colonne per ogni campo, così puoi ordinarle facilmente, trovare subito ciò che cerchi e importare solo i campi che ti servono.
Come ottenere lo sconto?
Richiedi il tuo codice sconto inviando una mail a convenzioni@conflavoro.it. Il codice sconto andrà inserito nel campo Coupon della tua conferma d’acquisto su www.bancomail.it

Vai a Bancomail


+++ Convenzione valida fino al 29 maggio 2020 +++


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.