Lucca Summer Safety

La nuova iniziativa di Conflavoro PMI per un’estate in sicurezza 

Al via la prima edizione di Lucca Summer Safety, la nuova iniziativa di Conflavoro PMI Lucca. La stagione estiva lucchese si colora di musica, concerti e soprattutto di cultura della sicurezza.

Un calendario ricco di sessioni formative in ambito HSE, con rilascio di certificazioni valide su tutto il territorio nazionale e obbligatorie secondo il D.Lgs 81/08Un evento “open doors” presso la sede di Conflavoro PMI Lucca nei mesi di Luglio e AgostoSono infatti 17 corsi in programma: RSPP datori di lavoro, Lavoratori, Antincendio, Primo Soccorso, HACCP, Preposti, Carrelli Elevatori, RLS  e molti altri, ai quali possono partecipare tutti, anche i non associati.

A chi è rivolto?

L’iniziativa è dedicata a tutte le aziende con sede legale nella provincia di Lucca, che necessitano di adeguarsi, di aggiornarsi o implementare il livello di formazione dei propri addetti, in materia di igiene, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Perché questa iniziativa?

Il progetto “Lucca Summer Safety” ha come obiettivo quello di intensificare e promuovere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, in un periodo, quello estivo, dove gli addetti ai lavori sono potenzialmente esposti a maggiori rischi a causa dell’aumento di stress e del calo di attenzione dovuti alle alte temperature estive.

Uno sconto del 70% sui costi di listino, un prezzo davvero esiguo, che vuole essere un contributo simbolico per tutte quelle aziende in difficoltà che non devono però sottrarsi agli obblighi normativi che hanno l’importante funzione di salvaguardare e tutelare la salute dei lavoratori.

Ogni azienda può iscrivere non più di  3 corsisti per sessione formativa così da rendere gli eventi in programma  accessibili al maggior numero di aziende.

Termini e Condizioni

La quota di iscrizione deve essere versata al momento dell’iscrizione al corso. L’iscrizione può essere effettuata tramite compilazione del modulo PDF dedicato o tramite format web all’indirizzo www.conflavoro.lu.it/lucca-summer-safety .La data indica il giorno di inizio corso.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. I costi indicati sono Iva esclusa. A completamento dell’attività formativa verrà rilasciato, per ogni corsista, un attestato valido su tutto il territorio nazionale.

I posti sono limitati!