Breaking News In evidenza Lucca Notizie

Paura della fattura elettronica? Con il software gratuito SPIDI vivi e lavori tranquillo!

Il sistema gestionale in cloud di Conflavoro Pmi per la rivoluzione telematica in corso: semplicità, sicurezza, assistenza le parole d’ordine

Dal 1° gennaio 2019 è obbligatoria l’emissione della fattura elettronica per le partite Iva. Un processo travagliato rimandato più volte e che, specie negli ultimi mesi, ha creato non poco scompiglio nei soggetti interessati. E’ dunque in un’ottica di massima efficacia e, soprattutto, fruibilità da parte degli utenti che Conflavoro Pmi ha creato il software in cloud SPIDI. Per semplificarti la vita al massimo!

Non sei ancora in regola? Allora non perdere altro tempo e non farti trovare impreparato un momento di più. Tranquillo, la gestione completa delle fatture elettroniche passa da qui: tanti vantaggi, nessun pensiero e, se sei associato alla nostra confederazione, per te i servizi di SPIDI sono pure gratuiti!

Visita subito la pagina dedicata al software

Cos’è la fattura elettronica

La fattura elettronica, come ogni novità, può essere vista come una criticità potenziale oppure come un’opportunità. Ed è così che Conflavoro Pmi l’ha resa alle imprese e ai professionisti: un’opportunità. Per te e i tuoi clienti. Come? Mediante un processo estremamente semplificato che, fra l’altro, in modo del tutto automatico, tiene conto delle ultimissime norme sulla detraibilità Iva.

E, attenzione, perché la fatturazione elettronica riguarda proprio tutti, salvo alcune eccezioni. La sua entrata in vigore, infatti, procederà con un secondo step molto importante. Quale? Dal 1° luglio 2019, a meno di slittamenti, l’emissione delle ricevute in via telematica interesserà anche i commercianti con almeno 400 mila euro di ricavi.

Con SPIDI la sicurezza è di casa

I contribuenti, dunque, si stanno ponendo molti interrogativi, specie dopo i dubbi sollevati dal garante della privacy (con tanto di conseguenti correttivi da parte del governo) sulla sicurezza dei dati personali. Ecco, con SPIDI puoi stare tranquillo anche sotto questo aspetto perché i dubbi non esistono: tu e i tuoi clienti siete nella classica botte di ferro.

Nella cassaforte di SPIDI, infatti, conservi senza pensieri tutti i documenti di identità della tua azienda e scegli tu se condividerli e con chi. Puoi anche tracciare ogni aspetto della tua attività così da gestirlo al meglio e far crescere il tuo business.

I vantaggi del software di Conflavoro Pmi

Con pochi passaggi SPIDI si presenta a te come il più facile e ottimizzato sistema gestionale in circolazione sulla fatturazione elettronica. Il layout intuitivo ti aiuta nell’immediato a comprendere tutte le funzioni e, in caso di incertezza, nessuna paura. Per te abbiamo previsto un’ampia sezione Faq e, nel caso non bastasse, anche il supporto di consulenti esperti in materia da contattare comodamente via chat. Insomma, un’assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Ecco perché SPIDI non è solo la soluzione ideale, ma soprattutto l’opportunità da cogliere al volo!