Un supporto economico fino a 3 mila euro per i lavoratori intellettuali residenti o almeno domiciliati in Toscana. Ecco come partecipare al bando regionale e quali spese sono ammissibili
Un supporto economico a favore dei lavoratori intellettuali
Le finalità della formazione e i requisiti di accesso
Le spese non ammissibili
Ogni professionista può usufruire, al massimo, di due voucher e comunque in trimestri diversi. I voucher coprono esclusivamente la formazione. Non rimborsano, pertanto, altre eventuali spese quali, ad esempio, quelle di viaggio, di alloggio e relative ai materiali didattici.
La dotazione finanziaria
Il bando mette a disposizione un budget pari a 500 mila euro complessivi. Di questi, 350 mila euro sono destinati ai corsi di formazione e aggiornamento, mentre 150 mila euro sono destinati ai master di primo e secondo livello e all’ultima annualità delle scuole di alta specializzazione.
Come partecipare al bando
Il bando è accessibile tramite domande online a scadenza trimestrale fino a esaurimento risorse. La prima scadenza è il 31 gennaio 2018, la seconda il 30 aprile 2018 e così via.
Per presentare la domanda online è indispensabile che il professionista interessato utilizzi la propria carta sanitaria elettronica/carta nazionale dei servizi abilitata e che disponga di un lettore smart card.
Cliccare qua per prendere visione del bando.