Azimut

Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente, attiva da oltre 20 anni, nel settore del risparmio gestito in Italia e quotata alla Borsa di Milano dal 2004.

Azimut oggi:

  • presente in 17 paesi
  • oltre 230.000 clienti
  • oltre € 51,6 miliardi di patrimonio complessivo

L’indipendenza di Azimut è uno dei suoi punti di forza.

Indipendenza da gruppi bancari assicurativi e industriali, innovazione con servizi unici e spesso indipendenti da benchmark di mercato, un modello commerciale unico e distintivo nel “non essere banca” ed una piena integrazione tra gestione e distribuzione.

Pianificazione Previdenziale Aziende:

  • TFR
  • Welfare Previdenza Aziende
  • Incentivazione HR
  • Fiscalità
  • Tutela Previdenziale Amministratori

Servizi Analisi Previdenza Aziende

  • R.A.P. (Report Analisi Previdenziale)

Il R.A.P. (Report Analisi Previdenziale) si pone come obiettivo principale l’analisi degli effetti finanziari/monetari che una pianificazione previdenziale è in grado di produrre sui conti aziendali nel medio lungo periodo. E’ dedicato principalmente ad Aziende sane e lungimiranti che attribuiscono importanza all’ottimizzazione fiscale e considerano le Risorse Umane un elemento centrale nello sviluppo strategico della propria Impresa.

Attraverso il R.A.P. sarà possibile individuare le criticità legate alla gestione “in house” del TFR e cogliere in modo comprensibile i benefici fiscali sanciti dal D.Lgs 252/2005 dedicati alle Aziende che avviano un processo virtuoso di pianificazione previdenziale.

Servizi Analisi Previdenza Privati

  • R.A.P. (Report Analisi Previdenziale Privati)

Lo scopo del report è quello di illustrare in modo chiaro e trasparente gli elementi chiave della Sua posizione pensionistica pubblica, mettendole a disposizione le informazioni necessarie ad intraprendere scelte consapevoli per il Futuro.

L’elaborato si fonda sul database INPS e sui dati derivanti dalle comunicazioni dei datori di lavoro relativamente ai contributi versati per conto del soggetto.

In particolare, grazie all’analisi eseguita potrà cogliere la data stimata del Suo pensionamento, l’importo dell’assegno pensionistico INPS, ma soprattutto verificare la regolarità e la corretta contabilizzazione dei contributi versati nel corso della Sua carriera professionale.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Inviaci una richiesta e sarai contattato immediatamente!

Oppure telefonaci allo 0583 463618 o inviaci un email scrivendoci a previdenza@conflavoro.lu.it