Firma Digitale

E’ lo strumento con cui il legale rappresentante dell’impresa e il professionista possono firmare i documenti elettronici

La Firma Digitale è l’equivalente informatico della firma autografa e ha un valore giuridicamente vincolante. Devi presentare un documento digitale autenticato, come ad esempio un bilancio, una fattura, una comunicazione alla Pubblica amministrazione? Allora hai bisogno della Firma Digitale!

Con Conflavoro PMI Lucca puoi ottenere in tre semplici e veloci step il tuo kit personale e iniziare subito a utilizzare la tua Firma Digitale. Decidi tu cosa sia meglio per te: puoi avere la Smart Card oppure la Chiavetta USB. In ogni caso, ecco cosa devi fare per ottenerla:

I 3 Step per ottenere subito la tua firma digitale!

1

Prendi un appuntamento

Chiama il numero 0583 1900503 e fissa il tuo appuntamento con l’ufficio incaricato
al rilascio della Firma Digitale. Oppure, se preferisci, compila il form qua sotto e ti ricontatteremo noi.

2

Porta i
Documenti

Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali e aziendali. Quindi all’appuntamento porta con te un tuo documento d’identità originale e in corso di validità. Ricordati inoltre di portare anche la Visura Aziendale.

3

Rititra la tua Firma Digitale

Non ti resta che scegliere il kit che preferisci tra Smart Card e Chiavetta USB. Bene, adesso sei pronto! Provvederemo noi al riconoscimento e al rilascio della tua Firma Digitale, che avverrà in 1-2 giorni lavorativi.

Compila ora il form per prendere un appuntamento!