Gardaland
Gardaland

Gardaland

Lasciati travolgere da un fiume di emozioni nel tuo Parco Divertimenti preferito!

Quest’anno, vieni a scoprire la grande novità di Gardaland Park!

Vivi tutta l’adrenalina delle mitiche Montagne Russe con doppio giro della morte unita ad uno spettacolare volo virtuale nel misterioso mondo degli spiriti degli Indiani d’America.

Per migliaia di anni le tribù delle Montagne Rocciose, guidate dal capo Sciamano, hanno vissuto un incredibile rituale per oltrepassare i confini del mondo degli spiriti dei loro antenati.  Affronta anche tu questo straordinario viaggio virtuale e poi torna sano e salvo alla realtà lasciandoti alle spalle gli spiriti malvagi: SHAMAN, LE MONTAGNE RUSSE CON LA REALTA’ VIRTUALE.

Inoltre, la tua giornata a Gardaland non è completa senza una visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium, il meraviglioso acquario interattivo collegato al Parco da un simpatico trenino gratuito. Grazie a grandi vetrate, cupole trasparenti e a un tunnel sottomarino mozzafiato, farai incontri incredibilmente ravvicinati con oltre 5.000 creature. Sarai quasi sfiorato da squali e vaccarelle di mare e quest’anno rimarrai incantato dalla forma insolita e quasi preistorica dello Squalo Chitarra, che nuota con eleganza nella vasca oceanica. Dietro la sua aria misteriosa, scoprirai tante inaspettate curiosità su questa creatura marina, a metà tra uno squalo e una razza!

  • Sul Gardaland Sea Life Aquarium: OMAGGIO per un bambino fino a 12 anni a fronte di acquisto di 1 biglietto a tariffa intera
    valido fino al 31/12/2018
  • Su Gardaland Park: SCONTO 7,00€ sul prezzo del biglietto a tariffa intera diurna
    valido fino al 1/11/2018 

Per accedere alla convenzione: inviare una mail a convenzioni@conflavoro.lu.it per ricevere il Coupon che andrà stampato e consegnato alle biglietterie del Parco o dell’Acquario contestualmente alla presentazione del badge aziendale.


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.