Sergio Borra – Il Leader del futuro

L’importanza dell’alta formazione

Le persone e le loro competenze sono la chiave del successo di un’azienda. E’ primario sviluppare il potenziale produttivo della conoscenza e delle abilità del proprio team soprattutto oggi che sono mutati i valori sociali, il mercato è complesso e le pressioni di tipo economico non si contano.

In questo contesto spetta al leader assumere una funzione propulsiva nei confronti dei propri collaboratori, stimolarli a crescere, coinvolgerli, orientarli, indurli a sfidare gli standard e a uscire dalla loro zona di comfort. Capacità di leadership percepita, flessibilità, comunicazione a due vie, creatività e mentalità di gruppo sono i concetti oggi alla base di un team e di un’azienda vincenti. E la Dale Carnegie, da oltre un secolo, è la prima realtà al mondo nell’aiutare le organizzazioni e i loro collaboratori a sviluppare in modo efficace le proprie performance, con oltre 9 milioni di clienti formati e soddisfatti.

A chi è rivolto il percorso formativo?

Gli imprenditori, così i membri di un team aziendale e a prescindere dal ruolo svolto, sono parte concreta, attiva e imprescindibile del successo di un business. Il percorso di crescita ha però bisogno di una guida, di un leader che dimostri di essere tale e che, di conseguenza, sia percepito come il faro da seguire. Un leader che sappia, proprio come recita il titolo dell’evento del 25 ottobre 2018, come conquistare mente e cuore dei propri collaboratori.

Dunque l’appuntamento formativo che si svolgerà nella sede di Conflavoro Pmi Lucca è aperto a chiunque voglia sviluppare o scoprire le proprie competenza in leadership. E’ altamente consigliato a chi ha capito quanto oggi sia importante guardare oltre e comunicare nel modo migliore il proprio business e nel proprio business. Il cliente preferisce affidarsi a un’azienda che percepisce coesa, organizzata, dinamica, in grado di rendere gli imprevisti un’opportunità. E per essere in grado di mettere in pratica caratteristiche del genere è necessario farsi plasmare da un business training serio e vincente. Sergio Borra e la Dale Carnegie Italia sono la risposta.

Termini e Condizioni

La quota di iscrizione deve essere versata al momento dell’iscrizione al corso. L’iscrizione può essere effettuata tramite compilazione del modulo PDF dedicato o tramite format web all’indirizzo www.conflavoro.lu.it/altaformazione.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. I costi indicati sono Iva esclusa.

I posti sono limitati!

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.

Dicono di Noi