Grazie a Conflavoro Lucca e all’ente bilaterale Ebiasp, proseguono i corsi gratuiti del 2025: 27 e 28 novembre, corso di aggiornamento RSPP rischio alto, anche in modalità blended.
Proseguono i corsi gratuiti di formazione obbligatoria promossi da Conflavoro Lucca e finanziati da Ebiasp, l’ente bilaterale di Conflavoro. Questo è il mese dell’aggiornamento formazione RSPP rischio alto, le aziende potranno partecipare al corso il 27 e il 28 novembre nella sede di Conflavoro Lucca in via del Brennero, 1040/BH, o in modalità blended.
Sono solo 25 i posti a disposizione, scopri la nostra offerta nel dettaglio e chiedi informazioni compilando il form o chiamando lo 0583.1900505. Se non sei interessato all’aggiornamento RSPP, chiamaci ugualmente: ti anticiperemo le novità sui corsi dei prossimi mesi.
Per maggiori dettagli sui corsi, contattaci!
Ricorda: solo 25 posti a disposizione per il corso aggiornamento RSPP rischio alto nella sede di Conflavoro Lucca, finanziato dall’ente bilaterale Ebiasp.
Compila il form per maggiori info oppure chiamaci allo 0583.1900505.
